Commenti recenti

    Categorie

    Vicesindaco a Benevento: De Girolamo dice no a Mastella 

    Scritto il 17 giugno 2017 - 16:36

    Benevento – “Clemente Mastella mi ha proposto di diventare vicesindaco di Benevento. Ho innanzitutto ringraziato il Sindaco, poi ho gentilmente declinato l’invito. Non avrei potuto dedicare alla mia città e all’amministrazione comunale il tempo che meritano, perché è tutto il tempo possibile. Entrare nella Giunta della città di Benevento per esercitare il ruolo nei ritagli di tempo è lontano anni luce dalla mia concezione della politica”. Così Nunzia De Girolamo, parlamentare sannita di Forza Italia, in un post sulla sua pagina facebook.

    “Sono una parlamentare della Repubblica – aggiunge – e a Montecitorio terminerò il mandato mettendo sempre Benevento in cima all’agenda, per questo di recente ho protestato contro Gentiloni e De Luca che hanno escluso Benevento dal decreto che individua le zone dove investire con fisco agevolato e continuerò da parlamentare a difendere gli interesse e le esigenze di Benevento e del Sannio.

    La nostra città deve andare in serie A come è già accaduto alla squadra di calcio della nostra amata Benevento. Dobbiamo fare tante cose e dobbiamo farlo tutti insieme per il bene di un territorio che merita rispetto, attenzione e rinascita. Sono certa – conclude De Girolamo – che il Sindaco, anche con l’aiuto di Forza Italia, saprà individuare una figura autorevole e all’altezza del ruolo da ricoprire”.

    You must be logged in to post a comment Login