Commenti recenti

    Categorie

    In fiamme l’auto dell’ex sindaco di Montesarchio 

    Scritto il 10 agosto 2017 - 10:56

     Montesarchio – Notte di fuoco in Valle Caudina. Due i mezzi avvolti dalle fiamme. Due gli episodi: uno  è  accaduto a Montesarchio e l’altro a Pannarano. 

    Nel primo episodio il rogo ha interessato la Mercedes di Antonio Izzo, 58 anni, noto imprenditore e non solo, ed ex sindaco. La vettura era in uso della moglie. 

    A far scattare l’allarme sono stati alcuni residenti  di via Perillo Vecchio, nei pressi di Piazza Carmine Pagnozzi, dove Izzo aveva lasciato in sosta la sua auto. 

    Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Bonea e i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Montesarchio. Spente le fiamme i militari e i pompieri hanno effettuato un sopralluogo ed avviato le indagini per stabilire la natura del rogo. 

    A Pannarano  ad essere distrutto dal fuoco è stato un autocarro Isuzu di proprietà di un’azienda che si occupa di spurghi ed altri servizi per l’ambiente.

    Quando è scattato l’allarme sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Bonea che hanno spento le fiamme e i carabinieri di Montesarchio che hanno avviato le indagini.

    You must be logged in to post a comment Login