Commenti recenti

    Categorie

    Alluvione/La solidarietà non si ferma: musica e intrattenimento al “Gran Galà di ESN Benevento”

    Scritto il 3 dicembre 2015 - 11:05

    esnmaleventum

    BENEVENTO – Nonostante siano passati quasi due mesi dall’alluvione che lo scorso 15 ottobre ha colpito Benevento, l’associazione ESN MALEVENTUM di Benevento non si ferma. Dopo l’aiuto dato dagli studenti Erasmus, provenienti da ogni parte del mondo, nel ripulire la città dal fango, stasera, 3 dicembre, presso il ristorante “Rosso di sera” ci sarà un altro evento all’insegna della solidarietà per la comunità beneventana: il gran galà di ESN!

    Scopo della serata è consegnare il ricavato ottenuto durante questo periodo di solidarietà a don Nicola di Blasio, parroco della chiesa di San Modesto e direttore della Caritas, e alla Croce Rossa che saranno ospiti, insieme al sindaco Fausto Pepe, rappresentante delle autorità cittadine.

    La stessa sezione Erasmus di Benevento ha contribuito, insieme ad altre sezioni di ESN Italia, a fare donazioni e a creare diverse iniziative di beneficenza. Infatti, ESN Maleventum organizzò due serate di raccolta fondi ponendo dei salvadanai in due locali al centro della città. E inoltre, gli stessi Erasmus hanno condiviso la notizia anche nei loro paesi, dando maggior attenzione alla piccola cittadina di Benevento per aiutarla a rialzarsi.

    Inoltre ci sarà la collaborazione con la Coppolaro Viaggi Srl ed i dj Francesco Monte e Antonio Esposito, che offriranno gratuitamente un servizio navetta e musica ed intrattenimento durante la serata.

    You must be logged in to post a comment Login