Commenti recenti

    Categorie

    L’Unitalsi di San Giorgio del Sannio in visita ai Vigili del Fuoco

    Scritto il 18 gennaio 2015 - 13:24

    SAN GIORGIO DEL SANNIO – Unitalsi san giorgio del SannioVenerdì scorso, un nutrito gruppo interparrocchiale dell’Unitalsi di San Giorgio del Sannio si è recato presso il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Benevento per una visita alla locale Caserma. I volontari ed i ragazzi dell’associazione sono stati accolti dal Direttore Vice Dirigente arch. Filomena Donato e dall’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco.

    Nel corso della visita, il gruppo ha potuto conoscere il parco mezzi in dotazione ai Vigili del Fuoco ed ha partecipato ad una dimostrazione sulla chiusura di una bombola che ha preso fuoco. I caschi gialli, inoltre, hanno permesso ai ragazzi di poter salire sull’autoscala mobile attraverso il cestello, di effettuare un giro con il camion delle emergenze e di assistere ad una esercitazione dell’unità cinofila. Una giornata all’insegna della sicurezza che è stata suggellata con la consegna ai ragazzi del diploma di “mini pompiere”.

    Al termine della visita alla Caserma di Capodimonte, l’Unitalsi interparrocchiale di San Giorgio del Sannio intende ringraziare l’arch. Filomena Donato, l’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco, il personale in servizio e l’Amministrazione Comunale di San Giorgio del Sannio per aver messo a disposizione del gruppo un pullman per gli spostamenti.

    You must be logged in to post a comment Login