Commenti recenti

    Categorie

    Referendum, il Comitato per il sì a Cautano per incontrare gli elettori

    Scritto il 4 novembre 2016 - 17:32
    CAUTANO – audizione maugeri - foto Giulia Abbate‘Riforma costituzionale, ambiente e governo del territorio, lunedì nuovo incontro del comitato ‘Sannio per il sì’
    Interverranno Tommaso Pellegrino, presidente del Parco Nazionale Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Pasquale Granata, coordinatore comitato Sindaci per la Campania; concluderà Fulvio Bonavitacola, vice presidente Giunta Regione Campania

    Riforma costituzionale, ambiente e governo del territorio. Questo il tema del prossimo appuntamento che il comitato ‘Sannio per il sì’ ha organizzato per lunedì 7 novembre, alle 18, nella sala convegni di Palazzo Caporaso a Cautano.
    “Abbiamo deciso di discutere questo aspetto della riforma – spiega Giulia Abbate, amministratore locale e co-fondatrice del comitato – a Cautano, che è sede del Parco Regionale Taburno-Camposauro, al fine di tentare di analizzare tematiche centrali nel governo del territorio cui il ‘sì’ si propone di imprimere un’accelerazione, in un’ottica di maggiore semplificazione ed efficienza dei processi di gestione. Crediamo questo sia un momento decisivo per l’innovazione e il cambiamento del sistema Paese”.
    Aprirà il convegno il sindaco di Cautano, Giuseppe Fuggi; interverranno Tommaso Pellegrino, presidente del Parco Nazionale Cilento, Vallo di Diano e Alburni; Pasquale Granata, coordinatore comitato Sindaci per la Campania; concluderà Fulvio Bonavitacola, vice presidente Giunta Regione Campania.
    Al termine dell’incontro Bonavitacola incontrerà, nella stessa sede, i sindaci del Sannio, invitati dal comitato ‘Sannio per il sì’, alla presenza di Pasquale Granata e del consigliere regionale, Erasmo Mortaruolo.

    You must be logged in to post a comment Login