Commenti recenti

    Categorie

    Sabina Pariante a Telese Terme per i casting di Reality Film

    Scritto il 17 luglio 2015 - 10:23

    LocandinaA4_Web_MagElegantiaTELESE TERME – Sabina Pariante a Telese Terme per i casting di Reality Film. Nuova tappa. La regista romana, domenica 19 luglio, sarà nel cuore della Valle Telesina per il progetto innovativo nato dalla Magna Elegantia Schola di Benevento con la collaborazione della Alma’s Produzioni della stessa Pariante, figlia d’arte: il papà Roberto è stato uno dei più bravi aiuto-regista d’Italia, lavorando con Luigi Zampa, Luigi Comencini, Nanni Loy, Pasquale Squitieri, Luigi Magni e tanti importanti registi italiani.

    “La Pariante, che ha al suo attivo già tanti lavori importanti – sottolinea Ermelinda Maturo – non ha esitato a sposare l’idea, immergendosi nel lavoro e dando un grandissimo contribuito alla qualità del progetto. Con il contributo della sua esperienza, unita a quella di tanti altri protagonisti del mondo dello spettacolo nazionale, questo progetto che nasce nel Sannio prende il largo per conquistare mete importanti”.

    Oggi e domani (venerdì 17 e sabato 18) preiscrizioni ai casting, aperti a tutte le fasce d’età, dalle ore 18, al gazebo allestito in piazza Minieri a Telese Terme.

    Domenica 19 luglio si passerà invece ai casting veri e propri, che si terranno presso la sede della Proloco Telesia, in largo Giolitti (Piazza Minieri), a partire dalle ore 17 e in ordine d’arrivo.

    “Ringraziamo vivamente l’amministrazione comunale di Telese Terme per il Patrocinio Morale accordatoci, il comando dei Vigili Urbani, il presidente della Proloco Telesia per la sua disponibilità e per l’ospitalità presso la loro sede”.

    You must be logged in to post a comment Login