Commenti recenti

    Categorie

    Solo Vasco Fansclub spegne 4 candeline: sabato i festeggiamenti a Ceppaloni

    Scritto il 13 novembre 2014 - 16:34

    CEPPALONI – VASCOFANSCLUB“Un emozione, non la puoi spiegare…La puoi solo vivere!”

    Essere fan, è una cosa che non può essere compresa se non hai una passione… Ma andiamo con ordine, cos’è una passione? È uno strumento di emozioni che ti si accanisce contro ogni volta che provi dei sentimenti. Da quattro anni, il Solo Vasco Fansclub ha deciso di trasmettere la passione,

    uno strumento di emozioni che ti si accanisce contro ogni volta che provi dei sentimenti…

    Il 14 novembre del 2010, nasce nel territorio sannita il Solo Vasco Fansclub, con la sua pagina Facebook che ha subito raccolto pareri positivi da tutti  fino ad arrivare e superare i 50.000 utenti Facebook che ogni giorno ha potuto usufruire dei servizi (non solo di informazione) che la pagina proponeva…

    Ogni anno, da Benevento, partivano iniziative che ti facevano vivere e respirare il fenomeno Vasco Rossi… Partendo dall’organizzazione di pullman per poter vivere un intero tour di Vasco e conoscere tanta gente di tutt’Italia che condivide la tua stessa passione…fino ad arrivare all’organizzare di un’intera giornata, Vascoday, o di una serata, per un evento particolare, sulla pagina facebook con la musica e non solo di Vasco.

    Ogni giorno il Solo Vasco Fansclub vi garantirà il continuo di tutto questo.. magari migliorandosi giorno dopo giorno affinché possiate rivivere con loro una passione che viaggia così spedita da sembrar non volersi più fermare..

    Vi aspettiamo per la nostra serata sabato 15 Novembre alle 21:30 nel locale “Relais Il Feudo La Caveja” di Ceppaloni (Bn) per festeggiare i nostri 4 anni insieme, dove potrete tutti assistere ad un vero concerto degli Anymore Tribute Band – Vasco Rossi, e a tantissime sorprese che sicuramente vi faranno restare a bocca aperta.

     

    You must be logged in to post a comment Login